© 2020
GUARDA GLI ALTRI LAVORI
Seguici su Instagram
COME CURARE IL TATUAGGIO
Due ore dopo l’esecuzione del lavoro il cliente dovrà rimuovere la pellicola di protezione e lavare il tatuaggio con mani pulite, utilizzando acqua e sapone neutro.
Dopo il lavaggio occorre asciugare tamponando con carta monouso (che non lasci residui) e successivamente lasciare asciugare all’aria per qualche minuto (in ambiente pulito facendo attenzione a non contaminare il tatuaggio).
Stendere un sottile strato di crema protettiva (Bepanthenol o crema specifica) su tutto il tatuaggio e coprire la parte con pellicola protettiva antiaderente (la pellicola si può portare solo nei primi 3 giorni).
Ripetere tutta l’operazione almeno 3/4 volte al giorno nei primi tre giorni, dopo i quali bisogna rimuovere definitivamente la pellicola protettiva e continuare il resto della cura per almeno 15 giorni o comunque fino a guarigione definitiva.
Il tatuaggio sarà da considerarsi completamente guarito quando la pelle tornerà ad essere liscia e priva di desquamazioni.
AL FINE DI NON ROVINARE IL RISULTATO FINALE È VIVAMENTE CONSIGLIATO OSSERVARE ALLA LETTERA LE COSE DA NON FARE
Durante il periodo di guarigione è consentito il normale e regolare utilizzo della doccia evitando però di sfregare il tatuaggio con spugne o simili ed è consigliato indossare sempre indumenti puliti.
Per qualsiasi dubbio o informazione siamo a disposizione dei nostri clienti.
© 2020